Prenotazione farmaco

Puoi prenotare un farmaco compilando il modulo e, nel caso sià già a disposizione, allegando la tua ricetta, sia essa del Sistema Sanitario Nazionale (rosse o promemoria delle nuove ricette elettroniche) o su carta intestata del medico o dell'ospedale. Saranno i farmacisti ad occuparsi di interpretarle e gestirle. Se hai necessità di utilizzare marche particolari (ad esempio di farmaci equivalenti) o se il farmaco è già in uso puoi fotografare anche la confezione. Riceverai un messaggio all'indirizzo e-mail indicato quando il farmaco sarà disponibile al ritiro. Ricordati di portare la ricetta in farmacia al momento del ritiro!

Per una buona fotografia, inquadrare tutta la ricetta, compresi i codici in alto.


Scrivi il nome del farmaco comprensivo di dosaggio
Se è già a disposizione, puoi allegare la tua ricetta medica. Ricordati di portare l'originale in farmacia al momento del ritiro.
Se hai già usato il prodotto e ne hai ancora una confezione puoi fotografarlo e caricare l'immagine: è un'opzione facoltativa per accertarti che il prodotto che stai prenotando sia proprio quello che cerchi
Il trattamento dei dati è eseguito esclusivamente per adempiere alle finalità del servizio di prenotazione e assistenza e per gli adempimenti fiscali ed amministrativi ad essi connessi. Per maggiori informazioni visitare la sezione "Privacy e Condizioni".